LA POSTURA DELLA SISSY

Care Sissy un caro saluto, ho avuto da me Sissy Nadia che si è prestata in questo video dove si parla di una delle posizioni che la Sissy deve avere davanti alla sua Padrona incluso la riverenza, fate anche voi delle piccole prove guardandovi allo specchio, la cosa importante è mantenere l’equilibrio durante l’inchino, a presto.

4 risposte a “LA POSTURA DELLA SISSY”

  1. Grazie Padrona Claudia.
    Trovo molto funzionali gli esercizi di postura per la sissy, io stessa ho fatto notevoli miglioramenti.
    Ad esempio: sia durante la camminata sui tacchi (personalmente uso zeppe) seguendo una linea sia nell’inchino, porto un libro sulla testa per mentenere l’equilibrio. Questo allena ad avere una corretta postura utile nel presentarsi ad una mistress.
    Inoltre per rimanere concentrata utilizzo anche un plug anale, una chastity belt e pinzette sui capezzoli.

    1. Kolette, cara benvenuta e grazie per condividere la tua esperienza con noi, il portare il libro sulla testa è un ottimo metodo, devo dire che le zeppe aiutano molto e ti confesso che sono le scarpe che preferisco, mi piacciono molto i tacchi alti e la zeppa tiene lontano il mal di piedi, il PLUG è un dettaglio no indifferente, da alla Sissy la possibilità di imparare di più il fatto di essere sottomessa dovendo sopportare il fastidio, un buon allenamento anche per diventare molto ubbidiente. Ti faccio i miei complimenti per il tuo impegno. A presto principessa.

      1. Grazie Padrona Claudia. Il merito è suo che ci aiuta con consigli utilissimi…un saluto devoto
        Kolette

  2. E ‘ essenziale l’abitudine alla ubbidienza, si decisamente, una ubbidienza che diventi come una seconda pelle.
    Grazie Signora Padrona Claudia

I commenti sono chiusi.