IL SENO

Care Sissy, oggi parliamo del seno, sono sicura che quello che più vi piacerebbe avere è il seno…..è il primo passo per quel che riguarda a trasformazione, portare un reggiseno come questo vi potrà valorizzare di più l’abito che portate. Provate ad immaginarvi con un bel abito scollato e con una parrucca del colore che vi piace, un bel make up……non staccate lo sguardo dallo specchio…..” Che Figa che sono mamma mia….. devo dire che la maggior parte di voi ama essere ammirata, anche perchè in questo modo più siete belle e provocanti e più farete presa sulla vostra preda….farvi notare…..vi fa eccitare, vero Troiette??

Voglio aggiungere anche che vi esorto a praticare, chissà che Padrona Claudia decida di fare un concorso di bellezza.

Vi lascio il link ,cliccando sulla foto entrate nel negozio per comprare il vostro seno, aspetto le vostre foto di come lo indossate.

12 risposte a “IL SENO”

  1. Grazie Padrona Claudia.
    Stupende le tette, davvero è il sogno di ognuna di noi… volevo aggiungere che un passo importante per me è stato quello di stimolare i capezzoli con diverse modalità fino a farli diventare una vera e propria zona erogena che al solo sfiorarli provoca eccitazione…oggi per me è cosi!
    Ci sono altre che hanno provato ciò?
    Un bacio a tutte…
    Kolette

  2. Cerco di sviluppare il mio seno.
    Sto lavorando per creare la mia immagine cui assegno una valenza esistenziale e non erotica

      1. La ringrazio a Signora.
        Sto lavorando per imparare a pensare “da Donna” e non come un maschio desidera le donne

  3. Grazie per tutto quello che fa! Questo è veramente un bellissimo prodotto Padrona Claudia! Dalla qualità eccezionale e dal prezzo veramente incredibile! Il seno, insieme al perizoma contenitivo, la lingerie modellante, corsetto, e anche le vagine finte in silicone, sono per me una splendida ed indispensabile alchimia che mi consente di raggiungere anche solo per poco tempo quel meraviglioso corpo di donna che noi tutte sissy bramiamo… Mi piacerebbe saperne di più in particolar modo sulle vagine finte in silicone indossabili, ho sentito dire che ve ne sono alcune con cui è possibile anche andare in bagno ed addirittura penetrabili! A mio parere sarebbe un accessorio essenziale per una sissy che vuole capire com’è che ci si sente a vivere fino in fondo come una donna, almeno fino a che non si compie la transizione definitiva…

I commenti sono chiusi.