ALLENARSI DA CASA

Buongiorno Signorine, come state? è passato un pò di tempo e sono stata assente ma ultimamente mi sono dedicata anche a sistemare i vido e il materiale che ho preparato, inoltre il sito di Padrona Claudia è saltato e quindi mi sto concentrando per preparare quello nuovo, ma voi cosa avete fatto in questi ultimi mesi? sarete state a casa parecchio data la situazione e a tal proposito vorrei consigliarvi qualcosa per potervi svagare e per poter anche prepararvi fisicamente nel modo giusto e di cosa stò parlando? Parlo della Fuck Machine che è un gioco davvero prezioso e che vi può fare molta COMPAGNIA……..

Sapete bene che mi piace mettere sempre un pò di ironia nella cose …. questa Fuch Machine è lo stesso modello che ho comprato io quindi l’ho testata ( su qualcuna di voi ) e a vedere come come si dimenava la Sissy…..bè devo dedurre che stava davvero godendo con la sua VAGINETTA , in questo modo vi potete allenare per rendere piano piano più elastica la vostra “APERTURA” dosando la velocità a vostro piacimento. La Fuck Machine si blocca al pavimento per mezzo delle 4 ventose e questo garantisce la stabilità anche quando la velocità è al massimo……insomma voi dovete solo mettervi comodamente stese con la schiena appoggiata al muro o a un cuscino oppure direttamente a 4 zampe ( che forse è la posizione più adatta a voi) tenere in mano il comando della velocità e godervi lo spettacolo….aumentando…diminuendo la potenza, già vi immagino li a farvi penetrare e ansimare……Fatemi sapere come la posizione che avrete adottato nell usare questa Fuck Machine e magari potete scambiare le vostre esperienze, vi auguro BUON DIVERTIMENTO !!

Una risposta a “ALLENARSI DA CASA”

  1. Padrona, adoro la fuck machine, essere a 4 zampe mentre allena il mio buchetto ad essere bello aperto e disponibile, magari con le mie ex e delle sue amiche a guardare e deridermi.

I commenti sono chiusi.