La sissy golosa

Ci sono alcune di voi che non fanno altro che pensare al cazzo, avete una vera e propria ingordigia nel voler continuamente essere usate, riempite e deflorate, quello che suscitate in me quando fate così è quello di usarvi come delle vere ciabatte, a quel punto diventate per me solo un oggetto con dei buchi da riempire, mi viene voglia di buttarvi in gola lo STRAP-ON fino a farvi uscire le lacrime dagli occhi e dentro di me dico “Thò puttana, adesso ti faccio passare io la voglia di volere sempre il cazzo, adesso ti faccio fare indigestione, il culo te lo bombo così tanto che dovrai camminare con le gambe larghe da tanto che ti brucia, ma vedi, tu è proprio quello che vuoi e sicuramente ti faccio un favore, vero slut?

5 risposte a “La sissy golosa”

  1. Servire, succhiare, obbedire, da sissy vogliosa confermo ogni cosa Madame!!!
    Costantemente penso a farmi riempire lo stomaco di sperma e la bocca di cazzo 😍
    Per questo sono al mondo, per servire.

  2. Subire una bella sessione di strapon è una delle gioie più grandi per noi sissy. Ultimamente sto pensando di provare anche l’esperienza del fisting, in particolare del foot fisting… Immaginare di essere penetrata dai divini piedi della Padrona nel mentre che mi umilia e che mi costringe a farmi un self facial mi fa letteralmente impazzire.

  3. Aspetto il padrone vestita con auto reggenti e gonnellina, prima gli succhio il cazzo, poi Lui mi prende e mi scopa con decisione e sceglie se venirmi nel culetto o in bocca. Mi piace essere piena di sperma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *